top of page
White Structure
Color logo - no background.png

Su di Me

WhatsApp Image 2021-03-29 at 20.24.43 (2).jpeg

Nata in Abruzzo ma vissuta in giro per il mondo,

sono una profonda conoscitrice di diverse culture estere, parlo e scrivo correntemente in inglese e francese, con una base di tedesco ed arabo, oltre che un amore incondizionato per il nostro favoloso dialetto abruzzese!

 

Sono un'appassionata cuciniera della tradizione,

ma anche una curiosa buongustaia della cucina internazionale,

una Sommelier, una Business/Corporate/Social Events and Logistic Manager, ed una

Destination Wedding Planner.

​

Insomma... una ricercatrice della qualità, della bellezza e della perfezione nella convivialità, più per passione che per professione!

 

Innamorata della mia terra e delle sue meraviglie ed eccellenze enogastronomiche, é con immensa gioia che ogni volta condivido con i miei ospiti italiani ed internazionali i piaceri della buona tavola, del buon vino e di un fantastico Party.

 

Nella mia casa, così come nella diversa location che più gli ospiti preferiscono, 

offro un servizio di assistenza ricercato e di qualità, personalizzato ed a misura delle diverse esigenze ed aspettative, con un occhio sempre attento al budget disponibile.

​

Nella speranza quindi di potervi incontrare presto...vi ringrazio e vi saluto affettuosamente.

​

Maria Lanzellotti

 

Su Villa Regina

20180118_131022.jpg

Le sue origini di cascina di campagna risalgono a fine '800, per poi diventare nei primi del '900 una delle "case padronali" di proprietà del Barone Coppa Gino Maria di Città Sant'Angelo, dal quale ho ricomprato, con rocambolesche trattative, rudere e terreno circostante nel 2004.

 

Avendo subìto durante gli anni '60 dei severi e direi brutali interventi edili, volti alla separazione del pian terreno adibito a stalla dal primo piano abitativo, ed essendo poi stata letteralmente abbandonata fino agli anni 2000, la casa ha richiesto lavori di recupero e restauro conservativo, sia della struttura che delle componenti architettoniche, lunghi e difficoltosi, anche per le mie continue permanenze all'estero e per la mancanza di maestranze territoriali.

 

Ma l'impegno e la forza di volontà hanno dato pian piano il loro frutto, i lavori si compiono lenti si, ma a regola d'arte, dietro la mia personale direzione, e grazie alla cura del dettaglio ed al minuzioso recupero di tutti i materiali originali, il risultato è indubbiamente esaltante e gratificante.

​

L'area verde ha richiesto anch'essa progettualità ed opera conservativa, ed oggi ci offre ampi prati, alberi da frutto e cipressi ed olivi secolari.

​

Nel 2014 è quindi diventata la Villa di campagna che possiamo apprezzare e godere oggi, e che spero possa dare felicità e senso di pace a chiunque la sappia e la voglia vivere con amore, come me.

 

bottom of page